LE PAGELLE: Donnarumma, che parate! Zapata abbassa la cresta al Gallo; Gonzalo, che ti succede?

LE PAGELLE: Donnarumma, che parate! Zapata abbassa la cresta al Gallo; Gonzalo, che ti succede?


E’ terminato 0-0 il match tra Milan e Torino. Queste le pagelle dei giocatori rossoneri stilate dalla redazione di SpazioMilan.it:

DONNARUMMA 7 – Compie due parate fantasmagoriche sul colpo di testa di Iago Falque e sul sinistro di Belotti ed è sicuro su tutte le palle alte.
CALABRIA 5.5 – L’inizio è complicato perchè il Torino sfrutta moltissimo il suo lato e Davide si trova spesso preso in mezzo dai calciatori granata. Col passare del tempo prende le misure ad Ansaldi.
ABATE 6 – Continua a giocare da adattato, ma non sembra: ancor prima che il compagno di reparto, non risente di un giallo quasi immediato ed è sempre preciso nelle chiusure.
ZAPATA 6.5 – Nonostante su di lui pesi un’ammonizione completamente inventata da Orsato nel primo tempo, il colombiano tiene bassa la cresta del “gallo” Belotti e tiene botta anche alla fisicità di Zaza.
RODRIGUEZ 6 – Dalle sue parti agiscono due clienti molto infidi come Aina e Iago Falque, ma lo svizzero ex Wolfsburg riesce quasi sempre a tenerli a bada. Precisissimo anche in impostazione coi cambi di gioco verso Suso.
SUSO 5.5 – Non è lo spagnolo che siamo stati abituati a vedere sinora: viene imbrigliato dai difensori di Mazzarri e sbaglia spesso la decisione dell’ultimo minuto.
KESSIE’ 5.5 – A centrocampo i duelli sono tutti votati alla fisicità contro due giocatori rognosi come Rincon e Meitè: gli manca lo strappo dei giorni migliori.
BAKAYOKO 6 – Ormai Timo è una certezza: sta trovando una continuità importante e anche questa sera non sbaglia praticamente nulla.
CALHANOGLU 6 – Ogni partita che passa si vedono timidi ma costanti segnali di ripresa da parte di Hakan. E’ altresì chiaro da lui ci si aspetta certamente un maggiore apporto in termini di qualità: ha bisogno di sbloccarsi soprattutto a livello psicologico.
– dal 71′ CASTILLEJO 6 – Lo spagnolo entra molto bene in partita: la sua vivacità permette al Milan di imbastire il forcing finale.
HIGUAIN 5.5 – Nervoso ed impreciso il Pipita: meglio nella ripresa rispetto alla prima frazione, ma da uno come lui serve davvero molto di più.
CUTRONE 6 – Solito grande apporto in termini di “garra”, ma è inevitabile un mezzo voto in meno perchè il gol divorato a due dalla fine è veramente troppo clamoroso per un attaccante delle sue qualità.
GATTUSO 6 – Come ormai da consuetudine in questa stagione, il suo Milan esce alla distanza, soffrendo tanto nei primi minuti dei due tempi e arrivando al forcing nell’ultimo quarto d’ora. Stavolta però l’avversario non cede e la sensazione è che quelli di stasera siano due punti persi.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl