Frosinone salva-panchina del Milan? Gattuso, chiedi a Mihajlovic: il precedente

Frosinone salva-panchina del Milan? Gattuso, chiedi a Mihajlovic: il precedente


Dopo le sconfitte contro Olympiacos e Fiorentina, intervallate dai pareggi contro Torino e Bologna, il Milan è entrato in crisi. In queste quattro partite, i rossoneri hanno segnato solamente ad Atene, mostrando limiti tattici e tecnici. Secondo diverse indiscrezioni, le partite contro Frosinone e Spal risulterebbero fatali per il futuro di Gattuso: per restare alla guida del suo Milan dovrà, infatti, vincerle entrambe. Mercoledì nel lunch-match contro i laziali a Rino potrebbe andare di traverso il panettone.

GATTUSO COME MIHAJLOVIC?

C’è un precedente, però, che potrebbe dare conforto al tecnico rossonero. Era il 20 dicembre 2015 e sulla panchina del diavolo sedeva Sinisa Mihajlovic. Il serbo veniva da una striscia negativa e, per passare un sereno Natale alla guida del Milan, doveva vincere a Frosinone. Con un 4 a 2 (Ciofani, Abate, Bacca, Alex, Dionisi, Bonaventura) Sinisa riuscì a salvarsi e a posticipare il suo esonero a marzo quando perse contro la Juventus. Se l’ex allenatore del Torino non è caduto nella trappola-esponero di Frosinone, staremo a vedere se anche Rino riuscirà a superare questo ostacolo. Non si tratta di una vera e propria coincidenza visti i sei giorni di differenza, ma se tre anni fa era l’ultima partita prima di Natale quella di mercoledì sarà la prima post 25 dicembre: come periodo ci siamo e i tifosi milanisti, seppur con un giorno di ritardo, sarebbero felici di ricevere i 3 punti come regalo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy