Tuttosport: Per gennaio il Milan vuole due giocatori esperti: Fabregas e Ibrahimovic i profili ideali

Tuttosport: Per gennaio il Milan vuole due giocatori esperti: Fabregas e Ibrahimovic i profili ideali


Tra i principali quotidiani sportivi, ad un mese dalla riapertura del calciomercato, in casa Milan continua a tenere banco il tema mercato.

PROFILI ESPERTI PER LA CHAMPIONS – Come titola il Tuttosport odierno il Milan starebbe pensando, per il mercato di gennaio, a giocatori già esperti in grado di garantire al club la qualificazione in Champions League. A tal proposito spiccano i nomi di Fabregas, centrocampista del Chelsea che a Londra con Sarri non trova più spazio e il solito Zlatan Ibrahimovic.

FABREGAS, IL MILAN LO VUOLE A ZERO – Per Fabregas la trattativa non è semplice. Al momento il club di Abrahimovic vorrebbe monetizzare con una sua eventuale offerta. I vertici del club di Via Aldo Rossi invece vorrebbero prenderlo a zero, anticipandone di fatto l’arrivo a gennaio data l’ormai prossima scadenza del contratto.

IBRA, L’ACCORDO C’E’ – Con Fabregas il Milan vorrebbe legarsi anche all’ex Zlatan Ibrahimovic con il quale, sempre secondo Tuttosport, c’è già un accordo di massima a 2.8 milioni di euro fino a giugno con la promessa di un ipotetico prolungamento di contratto anche per la stagione 2019/2020.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl