Tuttosport: Per gennaio il Milan vuole due giocatori esperti: Fabregas e Ibrahimovic i profili ideali

Tra i principali quotidiani sportivi, ad un mese dalla riapertura del calciomercato, in casa Milan continua a tenere banco il tema mercato.

PROFILI ESPERTI PER LA CHAMPIONS – Come titola il Tuttosport odierno il Milan starebbe pensando, per il mercato di gennaio, a giocatori giĆ  esperti in grado di garantire al club la qualificazione in Champions League. A tal proposito spiccano i nomi di Fabregas, centrocampista del Chelsea che a Londra con Sarri non trova piĆ¹ spazio e il solito Zlatan Ibrahimovic.

FABREGAS, IL MILAN LO VUOLE A ZERO – Per Fabregas la trattativa non ĆØ semplice. Al momento il club di Abrahimovic vorrebbe monetizzare con una sua eventuale offerta. I vertici del club di Via Aldo Rossi invece vorrebbero prenderlo a zero, anticipandone di fatto l’arrivo a gennaio data l’ormai prossima scadenza del contratto.

IBRA, L’ACCORDO C’E’ – Con Fabregas il Milan vorrebbe legarsi anche all’ex Zlatan Ibrahimovic con il quale, sempre secondo Tuttosport, c’ĆØ giĆ  un accordo di massima a 2.8 milioni di euro fino a giugno con la promessa di un ipotetico prolungamento di contratto anche per la stagione 2019/2020.

SEGUIĀ SPAZIOMILANĀ SU:Ā FACEBOOKĀ ā€“Ā TWITTERĀ ā€“INSTAGRAM

Impostazioni privacy