Il riscatto di Higuain dipende dalla Champions

Il riscatto di Higuain dipende dalla Champions


Le parole di Leonardo a Milanello di ieri hanno un po’ ridimensionato quell’euforia tra i tifosi rossoneri per l’ormai prossimo mercato. Il Milan, come sottolineato dal direttore dell’area tecnica, non potrà spendere sul mercato. 

IL RISCATTO DI HIGUAIN IN BILICO – A tal proposito anche Gonzalo Higuain rischia di non essere riscattato. Come ha ammesso Leonardo se il Milan non dovesse qualificarsi in Champions League la società, per questioni di bilancio e non solo, non potrebbe permettersi il cartellino del Pipita. Lo stesso discorso potrebbe valere per Bakayoko, per il quale il Milan spera di strappare al Chelsea un prezzo più conveniente dei 30 milioni di euro fissati per il suo riscatto. 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl