Milan-Fabregas: i bookmakers possibilisti sulla riuscita dell'affare

Milan-Fabregas: i bookmakers possibilisti sulla riuscita dell’affare


Si sta parlando tantissimo nelle ultime ore di un possibile approdo del centrocampista del Chelsea Fabregas alla corte di Gattuso. Il centrocampista spagnolo, in scadenza, è uno degli obiettivi principali del mercato invernale dei rossoneri per rinforzare un reparto che necessita di uomini in una fase così importante del campionato.

Un punto a favore della trattativa è sicuramente il buon rapporto che lega il nuovo amministratore delegato, Ivan Gazidis con il giocatore, costruito sin dai tempi dell’Arsenal. Il secondo punto invece è dettato dall’improvviso crollo delle quote dei bookmaker riguardanti il trasferimento che – come rivela AgiproNews- sono passate da 7,00 a 2,50,vedendo il Milan favorito ad accaparrarsi Fabregas rispetto a Marsiglia e Galatasaray, anche esse interessate al giocatore.  Inoltre, è leggermente aumentata la quota che vede lo spagnolo rimanere alla corte di Sarri sino al termine della stagione, da 1,08 a 1,50.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl