Borini a Milan TV: "Gazidis è uno internazionale. E che bello San Siro contro il Parma..."

Borini a Milan TV: “Gazidis è uno internazionale. E che bello San Siro contro il Parma…”


Intervistato da Milan Tv, Fabio Borini ha parlato del momento in casa rossonera. Queste le sue dichiarazioni.

GAZIDIS: “Ha l’esperienza di essere stato per tanto tempo in una società come l’Arsenal, solida e costante nel raggiungimento degli obiettivi. L’Arsenal a livello di mediaticità è uno dei top club. È venuto ad incontrarci tutti nel suo primo giorno di lavoro. Mi è sembrato molto disponibile e sorridente nell’approcciare i calciatori. Abbiamo parlato in inglese, è uno molto internazionale”.

GATTUSO: “Il Mister ha portato unicità nell’interpretare l’allenamento, nell’approcciare il gruppo e nell’attaccamento alla società”.

SAN SIRO: “Contro il Parma è stato bello avere uno stadio quasi pieno alle 12.30 di domenica. Era una sfida contro una squadra non così blasonata come Juventus e Inter. Per arrivare in Champions serve anche la spinta dagli spalti ed esserci ad ogni partita”.

TORO: “Il Torino è una squadra organizzata, che sa fare gol. In attacco è imprevedibile ed è  fisica come lo è la Lazio. Servirà essere sempre attenti e concentrati senza lasciare troppe occasione, come abbiamo fatto a Roma dove il risultato ci è sfuggito alla fine”.

EUROPA LEAGUE: “L’Europa League è una competizione europea importante che stiamo giocando e in cui vogliamo andare avanti. Lo abbiamo dimostrato anche in casa contro il Dudelange, sotto 1-2 abbiamo reagito anche a Siviglia abbiamo ottenuto un buon pareggio, ci siamo e vogliamo andare avanti”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl