Fabregas apre all'addio: "Al Chelsea situazione difficile, non ho il ruolo che voglio"

Fabregas apre all’addio: “Al Chelsea situazione difficile, non ho il ruolo che voglio”


Quello di Cesc Fabregas è il nome più caldo per il mercato rossonero di gennaio. Lo spagnolo sembra infatti essere sul punto di lasciare il Chelsea- suo attuale club – tanto che sullo store non è più possibile acquistare la sua maglia. Ieri sera, dopo il pareggio ottenuto dai blues in EL col Vidi, Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni che esprimono tutto il suo malcontento attuale:

“Conosco perfettamente il mio ruolo qui e sfortunatamente non è quello che voglio. Ovviamente è una situazione difficile per me, gioco soltanto le coppe. Non sono il tipo che si lamenta o che non dà tutto se stesso per questo motivo. Sarò sempre qui a metterci la faccia quando ce ne sarà bisogno“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy