SM/ Milan, importanti novità sul mercato: i dettagli

SM/ Milan, importanti novità sul mercato: i dettagli


Il Milan spinge forte per Muriel del Siviglia. I rossoneri lo vorrebbero prelevare dagli andalusi con la formula del prestito con diritto di riscatto, la trattativa è in fase avanzata tanto che è previsto anche un incontro con l’agente nei prossimi giorni. In Spagna, nella serata di ieri, davano addirittura già per fatto l’affare, e anche le parole di Gattuso nel post partita di Milan-Spal andavano in quella direzione. Anche la Fiorentina è interessata all’attacante colombiano che però avrebbe dato la priorità all’offerta milanista.

Per quanto riguarda l’acquisto a centrocampo, è sempre caldo il nome di Fabregas, il quale starebbe trattando la rescissione del contratto con il Chelsea. L’idea di un allontanamento dello spagnolo dal club inglese è rafforzata dal fatto che oggi l’ex Arsenal non sarà nemmeno in panchina per il match contro il Crystal Palace. Proseguono anche i contatti con il Sassuolo per Duncan, anche se questa sarebbe una pista alternativa al vero obbiettivo che è sempre stato Cesc Fabregas.

SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl