RASSEGNA STAMPA/ Milan, Gattuso appeso ad un filo. Se Higuain non si rialza più...

RASSEGNA STAMPA/ Milan, Gattuso appeso ad un filo. Se Higuain non si rialza più…


All’indomani dell’incolore primo boxing day del Milan, visto il deludente pari a reti bianche in casa del neopromosso e pericolante Frosinone, La Gazzetta dello Sport parla di un Gattuso ormai appeso ad un filo. La posizione del tecnico è critica, la società starebbe studiando un piano B, tanto che l’esonero di Rino potrebbe arrivare anche dopo una vittoria sabato contro la SPAL. I nomi dei possibili sostituti? Sempre gli stessi: Donadoni, Wenger e Guidolin.

Una squadra quella rossonera che non vince, perché per vincere è necessario segnare, cosa che al Diavolo non riesce da quattro partite consecutive. A fare sempre più rumore è il “silenzio” sottoporta di colui che doveva essere il bomber, il trascinatore della squadra: Gonzalo Higuain.

Il Pipita è sempre più nel tunnel, scrive il Corriere dello Sport. L’argentino sembra essere lì per caso, come se considerasse la sua storia al Milan già conclusa. Ciò non fa altro che avvicinare lo scambio con Alvaro Morata, ancora una volta mandato in tribuna ieri da Sarri.

Sul fronte mercato, sempre secondo il quotidiano sportivo romano, il Milan – oltre a continuare pensare a Cesc Fabregas, magari all’interno di un operazione unica col Chelsea – sta portando avanti, anche nelle ultime ore, il discorso Alfred Duncan col Sassuolo.



SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl