RASSEGNA STAMPA • Sentenza UEFA, Milan come l'Inter? Fabregas-Suarez, si può!

RASSEGNA STAMPA • Sentenza UEFA, Milan come l’Inter? Fabregas-Suarez, si può!


Calciomercato e sentenza UEFA. Sono questi gli argomenti del giorno in casa Milan. Mentre Juve ed Inter si apprestano ad affrontarsi nel Derby d’Italia – con la possibilità per gli uomini di Gattuso di portarsi a -1 dai cugini in caso di ko nerazzurro all’Allianz e vittoria rossonera col Torino – Leonardo ed i vertici di via Aldo Rossi continuano a pensare al futuro, prossimo e non, della compagine meneghina.

Doppio arrivo

Non è un dubbio che il mirino sia puntato sul centrocampo, con Fabregas in pole su gli altri profili. Il centrocampista spagnolo del Chelsea piace molto ai rossoneri con Gazidis, che lo ha avuto all’Arsenal per 3 stagioni, che potrebbe vantare una corsia preferenziale per portarlo a Milano. Occhio, però, anche alla posizione di Denis Suarez che, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe giungere al Milan in prestito con eventuale diritto di riscatto.

Come i cugini

Le operazioni sul mercato invernale, comunque, saranno influenzate ovviamente dalla caratura della sanzione con cui la UEFA punirà il Milan per non aver rispettato il FFP. L’ammenda si ispirerà a quella comminata all’Inter nel 2015: sarà divisa in due fasi,  con una prima parte da saldare subito e l’altra da versare in base all’andamento del percorso finanziario.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl