SM: Proseguono i contatti con Fabregas: dall'importanza della famiglia al contratto con la Puma. Le ultime

SM: Proseguono i contatti con Fabregas: dall’importanza della famiglia al contratto con la Puma. Le ultime


A meno di un mese dall’inizio ufficiale del calciomercato invernale il Milan inizia a muoversi concretamente. L’ultimo giocatore finito nel mirino di Leonardo e Maldini è Cesc Fabregas, centrocampista in forza al Chelsea.

LA SITUAZIONE – Cesc Fabregas, il cui contratto è ormai prossimo alla scadenza, non sta passando un buon momento al Chelsea con Sarri che praticamente non gli fa mai vedere il campo. Motivo per il quale, lo spagnolo, per la prima volta, starebbe pensando ad un futuro lontano da Londra. Il Milan, nella figura di Leonardo e Maldini, si sarebbe mosso concretamente facendo pervenire direttamente al giocatore una prima offerta. Fabregas che attualmente percepisce circa 9 milioni di euro parte da una richiesta di almeno 8 milioni all’anno. Il Milan potrebbe spingersi fino ai 6 annui, sperando di convincere il Chelsea a liberarlo a costo zero.

L’IMPORTANZA DELLA FAMIGLIA E LA PUMA – Aspetto molto fondamentale per lo spagnolo è sicuramente quello della famiglia che vorrebbe rimanere a Londra almeno fino a giugno.  Inoltre secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione particolare importanza nel contratto che il Milan proporrebbe a Fabregas ci sarebbe la spinga della Puma (sponsor dei rossoneri), da cui Fabregas percepisce già circa 4 milioni di euro di sterline annui. Domani sono previsti nuovi contatti con il Milan che spinge per avere da subito Fabregas.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl