Tuttosport: Baka-Cahill-Fabregas, triplo colpo in arrivo dal Chelsea

Tuttosport: Baka-Cahill-Fabregas, triplo colpo in arrivo dal Chelsea


L’emergenza infortuni impone alla dirigenza rossonera di intervenire nel mercato di gennaio, si cercano colpo low-cost e il Chelsea potrebbe essere un punto di riferimento per la sessione estiva. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, si cerca il doppio colpo in quel di Londra: Cahill+Fabregas, entrambi in scadenza di contratto e pronti a vestire la maglia del Milan. Per il centrale inglese c’è il via libera dei Blues, per l’ex capitano dell’Arsenal la società londinese richiede un conguaglio economico tra gli 8-12 milioni di euro.

Ecco che potrebbe entrare in gioco l’operazione Bakayoko: Tiemoué è arrivato a Milano in prestito oneroso fissato a 5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. La società rossonera, qualora si dovesse trovare l’accordo per Cesc Fabregas, non chiederebbe alcuno sconto per l’acquisto definitivo di Bakayoko.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl