Di Stefano (M5S): "Polemiche ridicole per la Supercoppa in Arabia Saudita"

Di Stefano (M5S): “Polemiche ridicole per la Supercoppa in Arabia Saudita”


Il rappresentante del Movimento5Stelle, Manlio Di Stefano, ha espresso la sua opinione attraverso un’intervista a La Gazzetta dello Sport. “Ipocrisia dilagante in tutti i settori della società. Una polemica ridicola”. “Vi state accorgendo solo oggi che nei Paesi dove vige la sharia le libertà personali sono limitate? Se ve ne siete accorti solo adesso (nonostante la sede della Supercoppa fosse decisa da mesi) meglio tardi che mai, ma siete arrivati nella battaglia più stupida, quella su una partita di calcio organizzata da un’associazione privata come la Lega Serie A che non ha, quindi e per fortuna, nessun mandato politico.  Miccichè ha ragione perché il sistema calcio non può assurgere ad autorità sui temi di politica internazionale”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl