Milan, le mosse per il centrocampo: incontri per Barrios e Veretout. Fabregas...

Milan, le mosse per il centrocampo: incontri per Barrios e Veretout. Fabregas…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In attesa che la sessione di mercato apra ufficialmente domani, il Milan continua la ricerca di nomi che possano fare al caso di mister Gennaro Gattuso, al quale verranno consegnati rinforzi in attacco e a centrocampo

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma in particolar modo su quest’ultimo ruolo, evidenziando come nelle ultime ore dal casting per la mediana sia spuntato un nuovo nome: quello di Wilmar Barrios, centrocampista del Boca Juniors con una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, per il quale ieri ci sarebbe stato un incontro a Casa Milan coi suoi procuratori.

Agli uomini di mercato del Milan, però, continuano a piacere anche Jordan Veretout e Cesc Fabregas. Per il francese, il Milan non ha intavolato ancora alcuna trattativa, anche perchè la Fiorentina chiede almeno 25 milioni e ha offerto il rinnovo al suo giocatore. Lo spagnolo nelle ultime ore pare più lontano perchè altri club – Monaco su tutti – hanno iniziato ad accelerare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy