Milan, nome nuovo per l'attacco: ecco di chi si tratta

Milan, nome nuovo per l’attacco: ecco di chi si tratta


Il Milan è alla ricerca di due profili per questa sessione di mercato: un attaccante esterno e un centrocampista.

Per quello che riguarda il reparto offensivo, sfumato Muriel, l’interesse sembrava essersi spostato su Manolo Gabbiadini. I sondaggi dei giorni scorsi, come spiega la Gazzetta dello Sport, non si sono ancora trasformati in trattativa perchè il Milan gradirebbe un’altra tipologia di giocatore. L’attaccante ex Napoli, ha dato il meglio di sè da punta centrale, mentre ora la priorità sarebbe quella di rifornire Higuain più che di sostituirlo.

In quest’ottica è uscito il nome di Yannick Ferreira Carrasco. Il classe ’93 gradirebbe un ritorno in Europa anche per riconquistare il posto in nazionale. L’ex Monaco e Atletico Madrid è un ottimo interprete del ruolo di esterno sinistro, che permetterebbe a Calhanoglu di prendere definitivamente il posto di Bonaventura come mezz’ala. Il Milan ha inoltrato una proposta di prestito con diritto di riscatto, sperando che il giocatore, stufo dell’esperienza cinese, abbassi le pretese di ingaggio, fuori dai parametri dei rossoneri. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl