Milan, scatta l'ora di Piatek: derby polacco per lo "studente" modello

Milan, scatta l’ora di Piatek: derby polacco per lo “studente” modello

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo i primi minuti di sabato sera che gli hanno permesso di “assaggiare” San Siro, Piatek è pronto al debutto dal primo minuto con la maglia del MIlan.

Dovrebbe essere proprio il numero 19 a guidare l’attacco rossonero questa sera contro il Napoli in Coppa Italia. Il Pistolero ha sorpreso tutti nei suoi primi giorni milanisti per l’impegno e la determinazione negli allenamenti. Gattuso lo ha paragonato a “Robocop”, dice poche parole ma sa bene quello che vuole, il suo unico obiettivo è il gol. Nonostante i pochi allenamenti con la squadra, al debutto si è subito impegnato a fare determinati movimenti che al Genoa non gli erano richiesti. Ha mostrato subito grande disponibilità, cosa che era sicuramente mancata a Higuain almeno negli ultimi tempi. Un altro aspetto che ha colpito è la sua curiosità. Vuole sapere tutto della storia del Milan e a Milanello “studia molto”. Questa sera,come riporta la Gazzetta dello Sport, sarà una sfida nella sfida con Milik, che gli contende anche un posto nella nazionale polacca.

San Siro ha già imparato la pronuncia del suo cognome, ed è pronto ad urlarlo a squarciagola già a partire da stasera.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy