RASSEGNA STAMPA/ Milan su Sensi e Pellegrini. Derby con l'Inter per Milinkovic

RASSEGNA STAMPA/ Milan su Sensi e Pellegrini. Derby con l’Inter per Milinkovic


In casa rossonera non puo’ che tenere banco il tema mercato con il Milan alla ricerca di due tasselli per rinforzare la rosa.

MILAN SU SENSI E PELLEGRINI – Come anticipato dalla nostra redazione il Milan è forte su Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo. I rossoneri stanno trattando con il Sassuolo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Come riporta la Gazzetta dello Sport nelle ultime ore Squinzi avrebbe aperto ad una cessione già a gennaio. Non solo Sensi: il Milan monitora anche Lorenzo Pellegrini, centrocampista offensivo della Roma.

MILINKOVIC SAVIC, C’E’ ANCHE L’INTER – Per Milinkovic Savic, secondo quanto riporta il Tuttosport, sarà un derby milanese. Il giocatore a gennaio, come sottolineato dal suo procuratore, non si muoverà ma a Campionato finito scaterà una vera e proprio asta. Lotito per lasciarlo partire chiede almeno 100 milioni di euro e l’Inter, fresca del colpo Godin, potrebbe insidiare i rossoneri.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl