RASSEGNA STAMPA/ Milan su Sensi e Pellegrini. Derby con l'Inter per Milinkovic

RASSEGNA STAMPA/ Milan su Sensi e Pellegrini. Derby con l’Inter per Milinkovic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In casa rossonera non puo’ che tenere banco il tema mercato con il Milan alla ricerca di due tasselli per rinforzare la rosa.

MILAN SU SENSI E PELLEGRINI – Come anticipato dalla nostra redazione il Milan è forte su Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo. I rossoneri stanno trattando con il Sassuolo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Come riporta la Gazzetta dello Sport nelle ultime ore Squinzi avrebbe aperto ad una cessione già a gennaio. Non solo Sensi: il Milan monitora anche Lorenzo Pellegrini, centrocampista offensivo della Roma.

MILINKOVIC SAVIC, C’E’ ANCHE L’INTER – Per Milinkovic Savic, secondo quanto riporta il Tuttosport, sarà un derby milanese. Il giocatore a gennaio, come sottolineato dal suo procuratore, non si muoverà ma a Campionato finito scaterà una vera e proprio asta. Lotito per lasciarlo partire chiede almeno 100 milioni di euro e l’Inter, fresca del colpo Godin, potrebbe insidiare i rossoneri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy