Sportitalia, il Chelsea proverà a trattare con la Juventus per Higuain. Le ultime

Sportitalia, il Chelsea proverà a trattare con la Juventus per Higuain. Le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto appreso dalla redazione di Sportitalia, la priorità del Chelsea risulta quella di acquisire un attaccante. In queste ore, inoltre, la società inglese starebbe provando ad avviare delle trattative per prelevare Cavani dal PSG.

Lo stesso Chelsea avrebbe a disposizione cifre imponenti da investire per la finestra invernale di calciomercato. La volontà dei Blues sarebbe quella di accontentare lo stesso Morata, non soddisfatto del suo andamento nella squadra di Sarri. La strategia del Chelsea, risulta quella di trattare direttamente con la Juventus per prelevare Gonzalo Higuain dal Milan.

La società rossonera, si apprende, al momento, non può permettersi il riscatto del numero 9. Il Milan, infatti, ha già pagato 9 milioni di euro per il prestito oneroso e dovrà garantirne altri 36. Il Chelsea, quindi, vorrebbe sfruttare le proprie possibilità economiche per anticipare il Milan e pagare il riscatto dell’argentino, proponendo Morata ai rossoneri. La prossima settimana la società inglese proverà a fissare un incontro con la Juventus.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy