Sportitalia, il Chelsea proverà a trattare con la Juventus per Higuain. Le ultime

Sportitalia, il Chelsea proverà a trattare con la Juventus per Higuain. Le ultime


Stando a quanto appreso dalla redazione di Sportitalia, la priorità del Chelsea risulta quella di acquisire un attaccante. In queste ore, inoltre, la società inglese starebbe provando ad avviare delle trattative per prelevare Cavani dal PSG.

Lo stesso Chelsea avrebbe a disposizione cifre imponenti da investire per la finestra invernale di calciomercato. La volontà dei Blues sarebbe quella di accontentare lo stesso Morata, non soddisfatto del suo andamento nella squadra di Sarri. La strategia del Chelsea, risulta quella di trattare direttamente con la Juventus per prelevare Gonzalo Higuain dal Milan.

La società rossonera, si apprende, al momento, non può permettersi il riscatto del numero 9. Il Milan, infatti, ha già pagato 9 milioni di euro per il prestito oneroso e dovrà garantirne altri 36. Il Chelsea, quindi, vorrebbe sfruttare le proprie possibilità economiche per anticipare il Milan e pagare il riscatto dell’argentino, proponendo Morata ai rossoneri. La prossima settimana la società inglese proverà a fissare un incontro con la Juventus.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl