RASSEGNA STAMPA/ Occasione Herrera a zero. Paquetá in gruppo, Milan-UEFA: si gioca

RASSEGNA STAMPA/ Occasione Herrera a zero. Paquetá in gruppo, Milan-UEFA: si gioca


È il giorno della presentazione di Lucas Paquetá, neo acquisto dei rossoneri. Nella giornata di ieri, il brasiliano ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore del Milan. “Voglio aiutare questa squadra” ha ammesso. Leonardo, Maldini e Gazidis non sono mancati al suo primo allenamento, oltre che alla ripresa degli allenamenti dell’intera squadra. I tifosi, invece, si apprende dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dovranno attende un pochino di più per ammirare il brasiliano sul rettangolo verde. Ma neanche troppo: la possibilità che il brasiliano giochi per qualche minuto la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, risulta una considerazione abbastanza concreta. La nota lieta, si apprende, è la condizione fisica dello stesso Paquetá, pronto a conquistarsi spazio nel suo Milan.

OCCASIONE HERRERA – Il Milan, oltre al mercato invernale corrente, starebbe cominciando a muoversi anche per quello estivo. Per giugno, infatti, sarebbe spuntato il nome di Hector Herrera, 28enne centrocampista del Porto. Un’occasione a zero che i rossoneri proveranno a non lasciarsi sfuggire. La dirigenza milanista sfrutterà anche il rapporto non del tutto idilliaco con la società portoghese. Insomma, un incontrista, un giocatore duttile che completerebbe la rosa rossonera. Concorrenza? La Roma.

MILAN-UEFA – Venerdì è in programma il nuovo atto. Prosegue, quindi la sfida tra il Milan a la Federcalcio europea, con la decisione della Camera Giudicante, emessa lo scorso 13 dicembre. Le parti saranno nuovamente una di fronte all’altra in un incontro interlocutorio per apprendere definitivamente le posizioni prima dell’udienza vera e propria. Elliott, infine, promette battaglia per limitare le sanzioni.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl