Summit a Milanello: obiettivi di mercato e fiducia a Gattuso

La società rossonera, pur non avendo ancora affondato il colpo come molti ci si potevano aspettare, resta in costante contatto con i vari procuratori. Leonardo e Maldini stanno valutando sempre gli stessi nomi per la mediana: Alfred Duncan  e Stefano Sensi (ormai in lista da settimane).

Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti col procuratore di Sensi, Giuseppe Riso , lo stesso che ha portato già Caldara a vestire la maglia del Diavolo la scorsa estate. Il Sassuolo potrebbe aprire alla formula del prestito a patto che il Milan si impegni a riscattare il giocatore a giugno. La richiesta del patron dei neroverdi Squinzi, per Sensi si aggira sui 25 milioni, mentre per Duncan sui 20. Alessandro Plizzari, profilo gradito al Sassuolo, potrebbe entrare all’interno di una trattativa tra i due club.

Nel frattempo, nella giornata di ieri – segnala il Corriere dello Sport – si è svolto un summit a Milanello al quale hanno partecipato il mister, Gennaro Gattuso ed i dirigenti Leonardo, Paolo Maldini ed Ivan Gazidis. Oggetto l’unità di intenti su obiettivi che la società si è data per il mercato di gennaio, oltre alla ribadita fiducia all’allenatore.


SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Impostazioni privacy