Calhanoglu, rendimento da incubo: il Milan ha bisogno del vero 10 per la corsa Champions

Calhanoglu, rendimento da incubo: il Milan ha bisogno del vero 10 per la corsa Champions


Dopo l’ultima parte di stagione dello scorso anno, il Milan si aspettava di più da parte di Calhanoglu. Come riporta oggi ‘La Gazzetta dello Sport’ il numero 10 rossonero ha ampiamente deluso. L’ultimo gol del turco risale alla partita di Europa League contro il Dudelange (unica rete stagionale) mentre l’ultimo assist vincente risale alla gara di Coppa Italia contro la Sampdoria. Il rendimento dell’ex Leverkusen, su cui tanto punta Gattuso nonostante prove insufficienti, è il seguente: 1 gol e 10 assist (3 in campionato, 6 in Europa League e 1 in Coppa Italia) su 28 presenze totali. Per la corsa Champions il club rossonero ha bisogno del vero 10, quello che si è visto nel girone di ritorno dello scorso campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl