Impazza la Piatek-mania: dall'Italia fino all'Australia

Impazza la Piatek-mania: dall’Italia fino all’Australia


Gran parte dei meriti dell’ottimo periodo di forma del Milan, che ha fruttato l’ottavo risultato utile consecutivo, sono del bomber Piatek. Un attaccante implacabile, un ragazzo che sta riscrivendo tutti i record: il Signor Venerdì ha timbrato anche nel “suo” giorno. Con la rete di ieri, sale a 26 gol complessivi in stagione, dietro solo a Sua Maestà Messi, 30 e una punta del Genk, Samatta, a quota 29.

L’entusiasmo si percepisce intorno alla squadra, San Siro torna a riempirsi: ieri 50 mila persone hanno assistito al match contro l’Empoli. Piatek è entrato subito nel cuore dei tifosi e la Curva Sud gli ha dedicato subito un coro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan Club di Melbourne, in Australia, ha offerto una promozione denominata “Piatek Special” ai nuovi soci che si iscriveranno, ottenendo uno sconto del 35%. E non finisce qui perché un marchio di abbigliamento, sfruttando la scia di Piatek, ha appena lanciato sul mercato la maglietta con l’esultanza del polacco.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl