Milan: piace Herrera e si vuole riscattare Bakayoko. Su Kessie...

Milan: piace Herrera e si vuole riscattare Bakayoko. Su Kessie…


Uno dei reparti su cui interverrà con più decisione il Milan in estate sarà sicuramente quello di centrocampo. Negli ultimi giorni, come riporta il Corriere dello Sport, si sono intensificati i contatti con gli agenti di Hector Herrera. Il portoghese sarà svincolato a partire dal 30 giugno e, nonostante non rispetti appieno i nuovi parametri rossoneri sul mercato, è da considerare un’ opportunità.

Un’altra operazione molto a cuore a Leonardo è il riscatto di Bakayoko. L’ex Monaco è diventato ormai insostituibile nello scacchiere tattico di Gattuso. I 38 milioni del riscatto probabilmente saranno ricavati dalla cessione di Kessie, magari proprio al Chelsea cercando di ottenere un piccolo sconto sul cartellino di Bakayoko.

Porte girevoli a centrocampo: un parametro zero e un acquisto finanziato da una cessione queste le operazioni per rinforzare la mediana e per rispettare i paletti del FFP.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl