RASSEGNA STAMPA/ Corsa Champions: due posti al sole. Suso: “Voglio stare al Milan”

Tanta Champions sui principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina. Ieri sera la Lazio ha disputato l’anticipo della quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Una vittoria, dunque, che riapre la corsa alla Champions, con la Lazio di Simone Inzaghi momentaneamente quarta, a solo due distanze dall’Inter.

DUE POSTI AL SOLE – È il titolo di apertura del Corriere dello Sport. Lazio e Roma da una parte, Inter e Milan dall’altra. Si apre quindi la sfida tra due città agli antipodi. Quattro mesi per conquistare l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Il campionato risulta ancora lungo e tortuoso: una battaglia che terminerà con l’ultima gara di Serie A.

PARLA SUSO – Lo spagnolo, protagonista di un periodo non particolarmente brillante, ha rilasciati una lunga intervista alla redazione de La Gazzetta dello Sport. “Il nostro gioco è meno bello, ma ora siamo una squadra compatta e competitiva. Oggi per noi conta non perdere. Gattuso è perfetto“, prosegue Suso. “Io sono felice qui al Milan, voglio restare. Sono passati allenatori, proprietà, giocatori eccellenti ed io sono ancora qua. Stiamo trattando il prolungamento del contratto“.

Impostazioni privacy