Piatek vuol dire entusiasmo

Piatek vuol dire entusiasmo


C’è tanto entusiasmo in casa Milan. Sarà forse perché Higuain si è portato a Londra tutti i mugugni e le tossine che facevano male all’ambiente. Di certo, la rabbia di Piatek e l’esuberanza di Paquetà sono i segnali tangibili di un nuovo Milan, più forte di prima secondo Rino Gattuso. Ad ogni modo – come ricorda il Corriere della Sera – nessuno ha speso come i 70 milioni messi sul piatto da Elliott a gennaio. E i rinforzi sono andati a puntellare i due reparti che necessitavano di correzioni, vale a dire centrocampo e attacco. La squadra stasera avrà dieci titolari in campo entro i 25 anni d’età. Il solo a fare eccezione sarà Musacchio che di anni ne ha 28.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl