RASSEGNA STAMPA/ Entusiasmo alle stelle: in 60mila col Sassuolo. E a Roma torna Suso

I numeri di Rino Gattuso parlano chiaro: quarto posto occupato stabilmente da sei gare, sette vittorie nelle ultime dieci partite. Il Corriere della Sera celebra il “capolavoro” di Ringhio, alla vigilia del momento cruciale: martedì la semifinale d’andata di Coppa Italia a Roma contro la Lazio e poi le gare con Sassuolo e Chievo per piazzare l’accelerata in vista del derby del 17 marzo contro l‘Inter.

Il Milan fa salire la febbre dell’entusiasmo dei tifosi. Secondo La Gazzetta dello Sport, saranno almeno in sessantamila contro il Sassuolo nel prossimo match di San Siro. Basterebbero 57.790 per far registrare l’affluenza più corposa della stagione dopo Juve-Milan con 74.729 paganti. E’ un segnale d’euforia.

I rossoneri, intanto, si preparano alla sfida contro la Lazio. La novità – come conferma il Corriere dello Sport – è rappresentata dal rientro di Suso, che venerdì con l’Empoli ha scontato un turno di squalifica. Lo spagnolo avverte fastidio nella zona pubica, ma in Coppa Italia non mancherà la sfida con i biancocelesti.

Impostazioni privacy