RASSEGNA STAMPA/ Paquetà in Nazionale, Gattuso aspetta Suso e Calha

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata di vigilia per il Milan di Rino Gattuso che, domani sera, chiuderà il turno di Serie A ospitando il Cagliari a San Siro. Un match in cui i rossoneri saranno obbligati ai 3 punti per scavalcare Roma e Lazio, aspettando anche l’Atalanta, e riprendersi il quarto posto.

Paquetà verdeoro

Occhi puntati anche e soprattutto sul talento brasiliano, insieme a Piatek, sbarcato a Milano in gennaio. Il talento ex Flamengo si é subito conquistato un posto nell’undici rossonero, grazie anche all’imprevedibilità e all’estro espresso sin da subito in campo. Adesso, per lui, in arrivo anche un’ulteriore soddisfazione: la chiamata del Brasile.

Suso e Calha

Per un Paquetà che brilla, ci sono un Suso e un Calhanoglu che proprio non riescono a convincere. Il Corriere dello Sport sottolinea la stima di Gattuso nei loro confronti ma anche la necessità del tecnico di vederli tornare sui propri standard qualitativi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook