SM VIDEO/ Calabria: "Ci aspettavamo una Roma ferita, è un punto guadagnato"

SM VIDEO/ Calabria: “Ci aspettavamo una Roma ferita, è un punto guadagnato”


Davide Calabra ha parlato ai microfoni di SpazioMilan nel post di Roma-Milan.

“Sapevamo fosse una partita difficile, una Roma ferita nell’orgoglio, hanno grande talento e panchina lunga, siamo stati bravi a far gol subito e polli nel subirlo subito nella ripresa. Siamo stati bravi a soffrire“.

“C’è un pò di rammarico. Non sono due punti persi, eravamo in casa della Roma, una delle squadre migliori, potevamo fare di più dal punto di vista offensivo”.

“Contro una squadra in difficoltà non è mai facile, siamo stati bravi a reggere, potevamo metterci qualcosa in più, ma risultato giusto. Con qualche episodio potevamo strappare anche la vittoria, comunque anche l’Inter ha rallentato…”

“Sicuramente mi aspettavo una Roma aggressiva, in casa fanno ottime partite, c’era aria pesante, ma hanno giocato con orgoglio”.

GUARDA IL VIDEO!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl