SALA STAMPA/ Gattuso: "Abbiamo fatto vedere qualità solo nel secondo tempo. Su Suso..."

SALA STAMPA/ Gattuso: “Abbiamo fatto vedere qualità solo nel secondo tempo. Su Suso…”

Mister Gattuso è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Roma-Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla gara: “Anche a causa delle qualità della Roma, nel primo tempo non abbiamo espresso un buon calcio. La qualità l’abbiamo fatta vedere nel secondo tempo, abbiamo palleggiato di più. Questa è una Roma con tanti giocatori importanti che sta attraversando un momento negativo. Sono contento della nostra prestazione“.

Su Salvini e il commento alla partita: “Non commento, passiamo alla prossima domanda“.

Su Suso: “Non si è allenato con continuità, ci sta che quando stai fermo devi trovare il ritmo partita. Nel primo tempo non l’abbiamo messo noi i condizione. Ha sofferto a livello fisico, tante volte abbiamo giocato troppo sulle linee“.

Sulla prestazione di Musacchio: “Me lo tengo bello stretto, è un giocatore molto importante. Ho sempre avuto parole importanti per lui, è un giocatore che imposta. È molto bravo a ricevere la palla, sono contento delle prestazioni che sta facendo”.

Su De Rossi: “È un giocatore importante, oggi ha giocato una partita a tutto campo, con grande personalità. Non ha la stessa fisicità di qualche anno, ma può dare ancora molto. Mischia bene qualità a quantità“.