SM VIDEO/ Di Lorenzo: "Il secondo gol? Una mazzata. Piatek è un grande"

SM VIDEO/ Di Lorenzo: “Il secondo gol? Una mazzata. Piatek è un grande”


Dai nostri inviati a San Siro, Marta Mereghetti e Giovanni D’Avino

L’ esterno dell’Empoli, Giovanni Di Lorenzo, al termine della gara col Milan è intervenuto in mix zone. Queste le sue dichiarazioni raccolte dai microfoni di SpazioMilan.it“Nel primo tempo ci siamo difesi bene, nel secondo subito dopo il primo gol siamo spariti dal campo. Non va bene, ripartiamo dalla prima frazione di gara e cancelliamo tutte le cose non buone fatte nella ripresa. Futuro in una big? Non ci penso, la mia concentrazione è solo sull’Empoli perché la salvezza non sarà facile. Non ho tempo per pensare ad altro”.

Sull’uno-due subito dal Milan: “Appena abbiamo preso il primo, il secondo è stato una mazzata. Anche il pubblico cresceva di entusiasmo ed il Milan è diventato padrone del campo. Dispiace. Sabato abbiamo un’altra grande partita e dobbiamo cercare di portare a casa punti importanti per la salvezza”.

Su Piatek: “Sta giocando bene, è un grande attaccante e anche oggi l’ha dimostrato”.

Giocare a San Siro: “Bellissimo giocare a San Siro, davanti ad una grande cornice di pubblico, ma sicuramente non è stato l’esordio che speravo”.

GUARDA IL VIDEO




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl