Spalletti: "Preoccupato dal passo del Milan? Sono ottimista"

Spalletti: “Preoccupato dal passo del Milan? Sono ottimista”


Il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa in occasione della vigilia di Fiorentina-Inter, gara valevole per la venticinquesima giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico sul momento del Milan e della sua squadra. “Preoccupato dal passo di chi sta più indietro di noi? Sono ottimista perché la mia squadra sta bene. Se fossi stato preoccupato lo sarei stato dall’inizio perché quelle squadre che si stanno avvicinando sono quelle con cui dovevamo confrontarci dall’inizio. Il fatto di lottare con loro è un traguardo raggiunto. Al Milan eravamo dietro quando siamo arrivati e i rossoneri hanno fatto il mercato che doveva fare sempre. E’ un livello e un confronto corretto per come si sono sviluppate le cose e per come sono iniziate. Si va ad accettare la competizione di alto livello“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl