Caldara alla riconquista del Milan. Rino ti aspetta...

Caldara alla riconquista del Milan. Rino ti aspetta…


Arrivato in estate al termine della maxi operazione conclusa da Leonardo con la Juventus, Mattia Caldara sembrava poter conquistare sin da subito la maglia da titolare al fianco di capitan Romagnoli. Poi i vari infortuni: problema muscolare subito durante la preparazione, seguito dalla lesione parziale del tendine d’Achille. L’esordio assoluto con la maglia rossonera è avvenuto nella prima gara del girone di Europa League contro il Dudelange.

Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il peggio sembra essere passato. Tornato a disposizione il 9 marzo per la gara di Verona contro il Chievo, Caldara dovrà accumulare minutaggio (così come accaduto per Conti) per scalare le gerarchie di Gattuso. Recupera anche Zapata, fermo ai box da gennaio causa infortunio patito alla ripresa del campionato. Notizie che fanno sorridere Casa Milan in attesa di queste ultime dieci gare, fondamentali per la volata Champions.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl