Quaglia vs Piatek, il derby del gol

Quaglia vs Piatek, il derby del gol


Siamo a pochi giorni dalla ripresa del campionato, che vedrà sabato l’attesissimo match di Marassi Sampdoria-Milan. I blucerchiati in piena lotta Europa League dopo il successo esterno contro il Sassuolo, il Diavolo chiamato a rialzare la testa dopo la caduta nel derby contro l’Inter. La corsa Champions sta entrando sempre più nel vivo, il Milan deve farsi trovare pronto per non rischiare di vanificare la rincorsa partita a metà gennaio al termine di quella Supercoppa tanto discussa.

Sampdoria-Milan sarà anche il match tra due delle rivelazione di questa stagione. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Quagliarella guida la classifica marcatori a quota 21 reti, segue Piatek fermo a quota 19 (al pari di Cristiano Ronaldo). I due bomber si sono già affrontati in questa stagione: era il 25 novembre 2018, derby di Genova Genoa-Sampdoria. Blucerchiati in vantaggio con gol di Quagliarella, pareggio rossoblù firmato Piatek. Si era capito sin da subito che sarebbero stati due dei protagonisti assoluti della nostra Serie A.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl