RASSEGNA STAMPA/ Samp-Milan, la legge dei bomber. Addio San Siro

RASSEGNA STAMPA/ Samp-Milan, la legge dei bomber. Addio San Siro


Tra pochi giorni riprenderà il campionato, dopo la settimana di stop che ha visto impegnata l’Italia nei due match validi per la qualificazione ai prossimi Europei 2020. Il Milan è atteso dall’insidiosa trasferta di Genova a Marassi contro la Sampdoria, gara che potrebbe dirci tanto sulle reali ambizioni del Diavolo nella lotta per la Champions.

PIATEK VS QUAGLIARELLA, SFIDA TRA BOMBER

Sampdoria-Milan sarà anche la sfida tra le due vere rivelazioni di questa stagione. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Quagliarella guida la classifica marcatori a quota 21 reti, Piatek segue a quota 19 (al pari di Cristiano Ronaldo). I due si sono già affrontati in questo campionato nel derby di Genova, era il 25 novembre del 2018. Quel Genoa-Sampdoria terminò 1-1, a Quagliarella (a segno dopo neppure 10 minuti) rispose proprio Piatek.

SAN SIRO, SI VA VERSO L’ADDIO

All’innovazione non si rinuncia mai, ma è anche vero che questa notizia fa davvero scendere qualche lacrimuccia a tutti gli amanti di questo sport. I tempi sono cambiato, il business è mutato molto rispetto agli anni ’90, ed ecco che anche la Scala del Calcio potrebbe dare il suo addio per sempre. Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Milan-Inter sembrano aver trovato l’accordo su alla costruzione di un nuovo imianto che sorgerà in zona San Siro nell’area destinata ai parcheggi, il Meazza sarà demolito. Al momento i due club hanno accantonato l’idea di modernizzare la Scala del Calcio, ora si aspetta un progetto concreto da presentare al Comune di Milano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl