Chievo infuriato, Romairone: "Entrambi i gol del Milan irregolari, la barriera era a 13 metri!"

Chievo infuriato, Romairone: “Entrambi i gol del Milan irregolari, la barriera era a 13 metri!”


Nervi tesi in casa Chievo al termine della gara persa con il Milan. L’arbitraggio del Sig. Pairetto è infatti finito nel mirino dei clivensi che l’hanno fortemente contestato.

A parlare è stato infatti il d.s. del Chievo, Giancarlo Romairone che, intervenuto su Sky Sport al termine della gara, sottolinea i presunti torti subiti non solo stasera:

“Non è possibile che ogni settimana ci sia un episodio, oggi c’è stata una barriera a 13 metri (sulla punizione di Biglia, ndr) invece che 9 metri. Sul secondo goal c’erano un fuorigioco e un fallo!

Fateci perdere serenamente le nostre partite, siamo stanchi di fare da legislatura sul VAR. Fateci perdere le partite sul campo. Vorremmo perdere perché siamo scarsi, non per cose collaterali al campo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl