Cosa bolle in pentola? Altro scambio in vista tra Milan e Juve?

Tra i temi a tinte rossonere che hanno generato discussioni sui social quest’oggi, ce n’è è saltato all’occhio uno che al momento è solo un’indiscrezione di mercato.

Si tratterebbe di un nuovo scambio con la Juventus. Qualcosa che la stragrande maggioranza dei tifosi del Diavolo rifiuterebbe a prescindere. Bruciano ancora troppo i divorzi di Bonucci e Higuain. L’orgoglio è ancora ferito nonostante il campo certifichi che sono state separazioni che tutto sommato ci hanno fatto crescere. Eppure creano ancora ‘fastidì’ al pensiero e un pizzico di nervoso per esser stati snobbati.

Come l’estate scorsa tuttavia, i presupposti tecnici ed economici paiono esserci. Si parlerebbe infatti di Andrè Silva in bianconero con Douglas Costa al Milan. L’attaccante portoghese che era partito fortissimo al Siviglia ad inizio stagione, ora sta vivendo un’evidente flessione. A Torino troverebbe Ronaldo, connazionale col quale si è sempre sostenuto abbia un ottimo rapporto. Allegri o darà fiducia a Kean o in effetti un’altra punta potrebbe cercarla in estate.

Mentre a Gattuso servirebbe come l’acqua un esterno veloce, capace di saltare facilmente l’uomo come il brasiliano è che alla Juve ha trovato poca continuità.

C’è chi è pronto a sostenere che i contatti siano già stati avviati. D’altra parte non c’è due senza tre e non può sempre andarci male. Al lato pratico potrebbe essere una grande opportunità al di là di tutto.

Impostazioni privacy