Cristiano Ronaldo stop: rischia di saltare il Milan

Cristiano Ronaldo stop: rischia di saltare il Milan


Ieri in occasione del match di qualificazione a Euro 2020, tra Portogallo e Serbia, conclusasi 1-1, come riporta la Gazzetta dello Sport, il fenomeno portoghese in forza alla Juventus ha subito uno stiramento ai flessori della coscia destra, che lo costringerà a stare lontano dai campi di calcio per almeno 15 giorni. Una volta che sarà tornato in Italia, verrà sottoposto alle consuete opinioni dei medici curanti per definire il reale stop nel numero 7. Cristiano Ronaldo potrebbe saltare il match contro il Milan, per essere a completa disposizione di Massimiliano Allegri per la gara d’andata dei quarti di Champions League contro l’Ajax. Intanto, ieri sera, il giocatore ha rilasciato qualche parola di incoraggiamento verso i tifosi bianconeri: “Non sono preoccupato. Conosco il mio corpo. Tra 15 giorni recupero al 100%” – dubbi o certezze che verranno definite nelle prossime ore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl