Derby, Gattuso coi soliti guerrieri: contro l'Inter, Ringhio schiererà i suoi "senatori"

Derby, Gattuso coi soliti guerrieri: contro l’Inter, Ringhio schiererà i suoi “senatori”


E’ cominciata oggi la settimana che porterà al fondamentale derby di domenica sera contro l’Inter e Gennaro Gattuso starà già pensando a come affrontare la compagine di Spalletti. Tralasciando l’attesa per la decisione del Giudice Sportivo, La sensazione, tuttavia, almeno stando a quanto riferisce quest’oggi La Gazzetta dello Sport, è che la formazione da opporre ai nerazzurri è già virtualmente fatta. Ed è quella dei “titolarissimi”, i soliti undici da qualche mese a questa parte.

In difesa, Davide Calabria riprenderà il posto a destra a discapito di Andrea Conti, al centro Musacchio e Romagnoli non si toccano, e a sinistra Rodriguez farà riaccomodare Laxalt in panchina. A centrocampo, le due mezzali Kessiè e Paquetà sono inamovibili, mentre davanti alla difesa si dovrebbe rivedere Bakayoko, nonostante Biglia lo insidi dopo l’ottima prestazione di Verona (è questo l’unico, parziale, dubbio per domenica). Davanti, infine, nessun dubbio: oltre all’inamovibile Piatek, Calhanoglu si riprenderà la fascia sinistra, mentre a destra agirà ancora Suso, nonostante prosegua il suo periodo di appannamento. Nessuno spiraglio, dunque, per l’ottimo Castillejo delle ultime settimane, nè per lo scontento Patrick Cutrone.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl