Gattuso, il referto di Pairetto non è stato "duro": Ringhio potrebbe evitare la squalifica

Gattuso, il referto di Pairetto non è stato “duro”: Ringhio potrebbe evitare la squalifica


Rino Gattuso sabato sera è stato espulso durante Chievo-Milan a causa di un battibecco avuto con l’attaccante clivense Meggiorini ed ora in Casa Milan c’è grande attesa per il comunicato del Giudice Sportivo che stabilirà se il tecnico rossonero dovrà saltare il derby di domenica. Secondo quanto riferisce stamane il Corriere della Sera, dal palazzo arbitrale filtrano voci di un referto “non duro” da parte di Pairetto, che non avrebbe ricevuto alcun insulto da Gattuso.

A far propendere per una semplice ammenda, c’è anche il fatto che a fine gara lo stesso Meggiorini ha assicurato al direttore di gara che non è successo nulla tra i due e che c’è stato un immediato chiarimento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl