Milan, sarà il solito San Siro delle grandi occasioni: al derby col tutto esaurito

Milan, sarà il solito San Siro delle grandi occasioni: al derby col tutto esaurito


Come di consueto per i Derby della Madonnina, anche domenica sera San Siro viaggia verso il tutto esaurito: i posti ancora disponibili per la sfida con l’Inter sono ormai pochissimi e dunque, come riferisce La Gazzetta dello Sport, ci si assesterà sui numeri dell’andata, quando ad affollare gli spalti del Meazza furono in 78mila. In questa Serie A l’affluenza nelle gare interne del Milan è scesa sotto i 45mila solo in occasione dello 0-0 con il Torino di dicembre, mentre l’entusiasmo per i risultati della squadra di Gattuso nelle ultime giornate ha fatto sì che per la sfida con il Sassuolo gli spettatori erano stati 61.462, secondo miglior risultato stagionale dopo Milan-Juventus del 12° turno (74.729), ma il derby andrà certamente al primo posto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl