Donnarumma-Sorrentino, sfida generazionale. Distanza ventennale

Donnarumma-Sorrentino, sfida generazionale. Distanza ventennale


Di certo, per il Milan di Gattuso è il momento di pensare in via esclusiva ai risultati, alla lotta per la qualificazione alla prossima Champions legaue. Eppure, il match di domani in quel di Verona cela un’altra sfida generazionale tra due fenomeni, seppur differente, del calcio odierno. Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Chievo-Milan sarà anche la gara tra il vecchio e il bambino. A soli 100 metri di distanza ci saranno Stefano Sorrentino e Gianluigi Donnarumma. Sorrentino classe 1979, tra un mese compirà 40 anni, esattamente il doppio di Gigio. Basti pensare che nel 1999, anno di nascita di Donnarumma, Stefano esordiva in serie B con la maglia del Torino. Sono 357 le presenze in Serie A per Sorrentino contro le 132 di Gigio, 90 i clean sheet contro i 43 del baby fenomeno. Aneddoti, curiosità che rendono davvero emozionale uno scontro generazionale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl