Gattuso durissimo: "Biglia-Kessie? Inaccettabile. In settimana parlo io..."

Gattuso durissimo: “Biglia-Kessie? Inaccettabile. In settimana parlo io…”


Rino Gattuso ha parlato a Sky Sport dopo la partita: “Inter meglio di noi nel primo tempo, ci faceva pressione, davamo troppo campo a loro, abbiamo sofferto sulle seconde palle. Quando dai campo ti fanno male, abbiamo sofferto le loro imbucate, a livello qualitativo nel secondo tempo meglio. Bisogna capire le caratteristiche dei giocatori che abbiamo”.

Sull’atteggiamento: “Non deve cambiare nulla, dopo il 2-0 una squadra avrebbe preso imbarcata, l’Inter abbina qualità e forza fisica. Sul 3-2 abbiamo avuto palle gol.

Sulla lite Kessie-Biglia: “La sconfitta più grande è stata la lite tra Kessie e Biglia. In questi giorni risponderò io. Credo alla forza del gruppo, al rispetto, non ci può stare una cosa così. Non è stata una bella scena. L’allenatore deve occuparsi della disciplina, di calcio non posso capire nulla, ma sul gruppo non si discute, sui compagni. Sconfitta in campo e a livello comportamentale”.

Sul gol subito: “Sul gol Baka ha fatto una chiusura passiva, doveva chiudere, va bene i gol si prendono, ma 7 contro 2 brucia prendere un gol così”.

Sul brasiliano: “Paquetà aveva un problema fisico, giusto dare un cambio più fresco”.

Sulla partita: “Non abbiamo coperto bene il campo, abbiamo provato a fare pressione alta, dobbiamo fare come gli ultimi due-tre mesi. La solidità non c’è stata, sia i centrocampisti che attaccanti esterni hanno lasciato spazio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl