Kessié: “Non volevo uscire, chiedo scusa”. Biglia: “Abbiamo fatto una figuraccia”

Kessié: “Non volevo uscire, chiedo scusa”. Biglia: “Abbiamo fatto una figuraccia”


Lucas Biglia e Franck Kessié hanno commentato il brutto fatto accaduto durante la sostituzione dell’ivoriano in Milan-Inter. Queste le loro dichiarazioni a Sky:

Kessié: “Era l’adrenalina, avevo voglia di vincere e non volevo uscire. Chiedo scusa a Lucas, al Mister e ai tifosi. Io triste? No, così è il calcio, oggi abbiamo perso ma dobbiamo vincere la prossima”.

Biglia: “Ho sbagliato io, lui è più giovane e lo so che non dovevo riprenderlo. Chiedo scusa a lui e mi dispiace soprattutto al Mister e al suo staff, perchè ci tengono molto a queste cose, oltre che ai tifosi, alla società e per la maglia che portiamo. Anche Maldini è venuto a parlarci, è giusto chiedere scusa e mi vergogno per quello che ho fatto. Lui sa cosa ci siamo detti, dovevo aspettare la fine della partita, l’errore è mio”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl