Gattuso-Kessie: giovedì il confronto

Gattuso-Kessie: giovedì il confronto


Se da una parte Rino Gattuso è contento per il ritorno al goal di Calhanoglu con la sua Turchia, per la fame di Piatek, decisivo anche in Nazionale contro l’Austria, per la classe e primo sigillo di Paquetà con la maglia della Selecao, per le ottime prestazioni di Laxalt e Rodriguez, rispettivamente con Uruguay e Svizzera, non può esserlo assolutamente con Biglia e Kessie, quest’ultimi protagonisti di una furiosa lite durante il match di campionato contro l’Inter qualche giorno fa.
Come riporta il Corriere dello Sport, giovedì il tecnico rossonero incontrerà entrambi i giocatori: il numero 21 rossonero restato a Milano, il secondo impegnato con la Costa D’Avorio. L’ivoriano dovrà dare spiegazioni sul fatto accaduto, stimolando Rino a cambiare idea sul suo conto. Sabato contro la Sampdoria potrebbe non partire titolare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl