Il Milan riempie San Siro: entusiasmo, terzo posto e Champions. Gattuso sogna l'allungo

Il Milan riempie San Siro: entusiasmo, terzo posto e Champions. Gattuso sogna l’allungo


Manca sempre meno al fischio d’inizio della gara tra Milan e Inter. I rossoneri accoglieranno i ragazzi di Spalletti direttamente dalla terza posizione. L’Inter proverà il sorpasso, dopo esser stato scavalcato proprio dai rossoneri i seguito alla sconfitta contro il Cagliari. Il Milan, invece, sogna l’allungo. Un derby che vale tre punti, ma che potrebbe risultare determinante per la corsa Champions.

FATTORE CASA – L’Inter di Spalletti, eliminato ieri dall’Europa League, affronterà il Milan fuori casa. I tifosi rossoneri non hanno mai fatto mancare il supporto e il sostegno alla squadra, rivelandosi il dodicesimo uomo in campo in diverse occasioni. Quello di domenica sera sarà un San Siro rossonero, la casa del Milan che ospiterà una gara dal sapore di Champions League, con un vento europeo che non si respirava da troppo tempo. Una stracittadina determinante, che potrebbe aprire o socchiudere le porte della Champions League.

ALLUNGO o SORPASSO – Il Milan guarderà l’Inter dall’alto, al terzo posto, con un punto in più. I rossoneri hanno dimostrato di essere una squadra più che compatta, difficile da abbattere e che si arrende poco facilmente. Per questo, la squadra rossonera tenterà l’allungo che consentirebbe di consolidare ulteriormente la terza posizione. Ogni derby è una gara a sé, un foglio bianco tutto da scrivere. Per questo, non è possibile escludere alcun risultato, con l’Inter che in caso di vittoria tornerebbe ad occupare la terza posizione, con due punti in più dei rossoneri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl