Il Milan vede l'Inter e sogna la Champions. Si svuota l'infermeria, prosegue il dilemma Suso

Il Milan vede l’Inter e sogna la Champions. Si svuota l’infermeria, prosegue il dilemma Suso


Il mister rossonero è alla ricerca di conferme e costanza da parte di ogni componente della sua squadra. Domenica sera, il Milan ospiterà i nerazzurri, intenti a riconquistare la terza posizione. Sarà un derby per la Champions, ad alti livelli. Il Milan può finalmente sorridere, con l’infermeria vuota, esclusion fatta per Jack Bonaventura. Una squadra al completo che dovrà remare nella stessa direzione, la Champions League.

La gara contro l’Inter sarà un tassello importante per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Gattuso avrà bisogno di tutti, Suso compreso. Il problema fisico riscontrato dallo spagnolo sta condizionando parecchio il rendimento, offuscando le qualità del numero otto. Gattuso ha scelto di tutelare ogni suo giocatore, difendendo anche Suso, pedina essenziale del suo Milan. “Non fa fatica dal punto di vista fisico” ha ammesso il tecnico rossonero.

DERBY VISTA CHAMPIONS – Suso risulta una pedina esperta, dotata tecnicamente e fondamentale per il gioco dei rossoneri e per questo Gattuso non si priverà del suo numero 8 neanche domenica contro l’Inter. L’obiettivo dei rossoneri resta la Champions League e per questo servirà una sterzata imponente da parte di tutta la squadra, apparsa stanca e poco dinamica nelle ultime apparizioni, coronate comunque da vittorie decisive. Quello di domenica sera potrebbe essere il match della rinascita di Suso, ma anche quella di Calhanoglu, due pedine spaesate, ma essenziali per il quarto posto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl