RASSEGNA STAMPA/ -2 al derby. Rino scalda i motori del Milan, e l’Inter saluta l’Europa

Manca sempre meno alla sfida di domenica sera, la gara numero 28 del campionato di Serie A. Domenica sera, Milan e Inter si sfideranno a San Siro, in una gara che sembra l’esatto opposto di quella dell’andata, nella quale segnò proprio Icardi, ex capitano dei nerazzurri.

OPPOSTI, MA NON TROPPO – Il Milan poco bello ma sorridente, l’Inter in affanno. È una Milano divisa a metà quella che domenica sera unirà le tifoserie milanesi. L’Inter, eliminato dall’Europa League, arriva alla stracittadina con il Milan con 50 punti, solo uno in meno dei rossoneri di Gattuso. In casa Inter ci sono pochi dubbi di formazione a causa della lunga serie di infortunati. Il Milan è finalmente al completo, con il solo Bonaventura ancora ai box. Il mister dei rossoneri sta per concludere una settimana di valutazioni, con diversi ballottaggi irrisolti.

RINO SCALDA I MOTORI – Il 100% da ogni rossonero. È questa la chiave della settimana trascorsa a Milanello da tutti i componenti del Milan, che domenica proverà ad allungare ulteriormente per consolidare la terza posizione e garantirsi la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Gattuso spera in una rinascita delle sue due ali, Suso su tutti, pedina essenziale a livello tattico. Stesso dicasi per Calhanoglu, pronto a riprendere il suo posto da titolare, dopo la panchina a Verona in seguito alla nascita della primogenita. Il derby è una partita a sé, facile a dirsi. Serve la gara perfetta, il Milan ha tutti gli ingredienti.

Impostazioni privacy