Milan, Chiesa nel mirino. Champions e cessioni per provare l'affondo

Milan, Chiesa nel mirino. Champions e cessioni per provare l’affondo


La dirigenza rossonera programma la prossima stagione, con un obiettivo ben preciso: qualificarsi alla prossima Champions league provando a migliorare la rosa (e le entrate economiche) in sede di mercato estivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, sul taccuino del duo Leonardo-Maldini c’è Federico Chiesa, classe 1997 che rientra nella politica di investimenti targata Elliott-Gazidis. La Fiorentina valuta il prezzo del cartellino di Chiesa circa 80 milioni, senza dimenticare l’ampia concorrenza di diversi club italiani e europei. Per arrivare a Federico sarà indispensabile la qualificazione in Champions accompagnata da alcune cessioni per far cassa. Tra i nomi rientrano André Silva (qualora non dovessero essere riscattato dal Siviglia), Kessié e Suso. Anche una contropartita tecnica potrebbe essere inserita (alla dirigenza Viola piace tanto Cutrone). Ipotesi, suggestione che fa sognare i tifosi rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl