Rodriguez squalificato, Laxalt torna titolare in campionato

Rodriguez squalificato, Laxalt torna titolare in campionato


Sicuramente ci si aspettava molto di più da Laxalt in questa stagione, anche se l’esplosione di Rodriguez ha chiuso le porte per una maglia da titolare. Domani toccherà proprio all’uruguaiano nella trasferta di Verona contro il Chievo, causa squalifica di Ricardo rimediata nei minuti finali di Milan-Sassuolo. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Laxalt non partiva titolare in campionato dalla gara del Friuli contro l’Udinese del 4 novembre, terminata 0-1 grazie al gol di Romagnoli nel recupero. Sono soli 981 i minuti disputati da Laxalt in stagione (in tutte le competizioni) contro le 2708 di Rodriguez, il giocatore più utilizzato da Gattuso quest’anno. Sicuramente le qualità tecnico-tattiche dello svizzero, soprattutto in fase di gestione e di non possesso rientrano nell’idea di gioco di Rino che a lui non vorrebbe davvero mai rinunciare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl