#8AnniSM/ Ottobre 2012, la nostra intervista esclusiva a Galliani: "Vi dico tutto su N'Koulou, Nani e Ibra..."

#8AnniSM/ Ottobre 2012, la nostra intervista esclusiva a Galliani: “Vi dico tutto su N’Koulou, Nani e Ibra…”


Nel giorno dell’ottavo compleanno di SpazioMilan.it – “nato” l’8 marzo 2011 – ripercorriamo alcune interviste esclusive realizzate dalla nostra redazione. Il sedici ottobre del 2012, a margine di un incontro a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, il nostro direttore Christian Pradelli intervistava in esclusiva l’allora amministratore delegato Adriano Galliani, che commentava i rumors di mercato del tempo, e più in particolare gli interessamenti – poi svaniti – per N’Koulou (quell’anno al Marsiglia), Nani del Manchester United e Zlatan Ibrahimovic, il cui ritorno al Milan poi non si concretizzò. Ecco le parole di Galliani:

Oggi è una giornata importante Dottore, l’abbiamo vista parlare fitto col sindaco di Milano Pisapia (interista, ndr): non vorrà mica fargli cambiare bandiera?
No (ride), è un po’ difficile perché la fede del sindaco è assolutamente interista… Stavamo parlando dello stadio, di un po’ di cose a riguardo visto che il padrone di casa dello stadio San Siro è il Comune di Milano“.

Lei “fuori stagione” non è solito parlare di mercato e lo sappiamo, ma qualche giorno fa Ariedo Braida ha confermato che ‘Nkoulou è un obiettivo rossonero. Confermiamo anche oggi che arriverà un difensore a gennaio?
Non confermo assolutamente niente, il mercato apre a gennaio: adesso dobbiamo far bene con questi giocatori poi vedremo con l’anno nuovo che cosa fare, se sarà il caso di intervenire o meno. Per ora non portiamoci avanti, siamo in ottobre: pensiamo alle partite di campionato e di Champions che ci aspettano“.

Quindi non parliamo neanche di Nani, l’argomento del giorno?
No, per ora non parliamo nemmeno di Nani…“.

E allora che dire dei bookmakers che danno il ritorno di Ibrahimovic a 5.50, una quota tutto sommato non altissima? Come Lei ci insegna, certi amori…
Questa volta niente “Certi amori…”, credo sarebbe ovviamente una soluzione suggestiva ma, al momento, impraticabile”,

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl